TECNOFIRE by tecnoalarm

Una storia italiana

 

Dal 1977: ricerca e incessante innovazione tecnologica nel settore della sicurezza.

Oggi l’Azienda di Torino, che da tempo ha acquisito posizioni di eccellenza in Italia ed in Europa, sta conquistando rapidamente i mercati mondiali. Questo, non soltanto grazie al know-how tecnologico, alla capacità di proporre soluzioni sempre più avanzate, alle sofisticate tecniche di collaudo per ogni singolo prodotto, ma anche alla grande attenzione che, da sempre, pone nel cogliere le indicazioni del mercato e nell’ascoltare la voce degli operatori qualificati del settore.

Tecnologia, innovazione e design, tutti rigorosamente “made in Italy”, sono arricchiti da quel tocco di genialità che è una caratteristica unica dell’Italian style. Tecnoalarm ha l’orgoglio di diffondere questa cultura, questi valori e queste conoscenze, nel mondo.

L’evoluzione nel settore antincendio Lo storico stabilimento Tecnoalarm, in Strada del Cascinotto, vede oggi un nuova evoluzione ospitando gli uffici e la sede produttiva della nuova linea antincendio: Tecnofire Detection, dedicata alla progettazione e costruzione di Sistemi per la rivelazione automatica d’incendio. La nuova sede si estende su un’area di 3000 mq ed ospita i dipartimenti di Ricerca e Sviluppo, quelli commerciali, sale didattiche, nonché produzione e magazzino. Anche il marchio Tecnofire si fonda su tecnologia, innovazione e design, tutto rigorosamente “Made in Italy”. L’intera gamma antincendio è certificata e realizzata secondo i più rigidi standard di progettazione e produzione, gli stessi già applicati con successo da Tecnoalarm sui mercati nazionali ed internazionali.