Automazione

Gli ingressi, i cancelli automatici e le porte automatiche Ditec offrono molteplici vantaggi. Installati all'interno e all'esterno degli ambienti, sia residenziali che commerciali, permettono una gestione degli accessi agli edifici e ai parcheggi con sicurezza, comodità, eleganza ed igiene. Un'importante caratteristica di tutte le automazioni è la capacità di poter controllare il passaggio, di invitare all'entrata e, nel caso di aree climatizzate, di ottimizzare i consumi energetici.

Fondamentali gli ultimi studi effettuati per realizzare delle automazioni progettate per risparmiare energia in particolare su installazioni di cancelli automatici e porte da garage.

La realtà Ditec Entrematic

Le due principali sedi italiane si trovano a Caronno Pertusella (Varese) e a Quarto d'Altino (Venezia).
La prima ospita le direzioni Generale, Commerciale, Amministrativa, Marketing ed uno stabilimento in cui si progettano le 
porte flessibili industriali e le porte sezionali.
Nello stesso stabilimento vengono prodotte le 
porte industriali.
Nello stabilimento veneto sono invece progettate e prodotte le
automazioni per cancelli e le porte pedonali.
Ciascuna delle due sedi primarie comprende reparti di Ricerca e Sviluppo ed Assistenza Tecnica.
Altre sedi produttive integrano la struttura nazionale. 
Ditec Entrematic ha nel tempo costituito stabilimenti e filiali commerciali in diverse aree del mondo, in funzione delle esigenze e delle opportunità. Oggi è presente con stabilimenti di produzione in 4 diversi paesi ed in altri 10 con filiali prevalentemente commerciali, con un totale di oltre 500 persone impiegate.
I prodotti Ditec sono venduti in 70 diversi paesi con una percentuale di export intorno al 70%.

In Italia, Ditec Entrematic possiede una struttura distributiva di oltre 400 punti vendita, presente in modo capillare sul territorio, grazie ai suoi distributori Master e rivenditori Ditec Expert: gli installatori specializzati negli ingressi automatici.

L'utente finale esige sempre di più qualità e competenza, soprattutto per prodotti ad elevato contenuto tecnologico, quali sono i prodotti Ditec.

Il circuito Ditec Expert risponde alle esigenze del mercato sia in termini di prodotti sia di servizio pre e post vendita.

©SatecSnc. All rights reserved.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now